Wanna Be Americano Rimini

Tipologia: Spettacoli
03/10/2015 – 03/10/2015

Sabato 3 ottobre 2015 nel centro storico di Rimini, Wanna Be Americano – Back to the 50's, la macchina del tempo ci porterà ai mitici anni '50.
Saremo catapultati nell'epoca d'oro che influenzò moda, musica, spettacolo, danza, la cucina e con il tempo diventò leggenda!

Gli anni del dopoguerra, della gioia, dell'entusiasmo, gli anni della ricostruzione e del nuovo. L'esplosione della moda e del rock 'n' roll il suono di un'intera generazione, le auto "culto", la tv che raggiungeva le case, la coca-cola, gli hamburger, i primi fast food McDonald’s, il pollo fritto dei Kentucky Fried Chicken's….

Dal centro storico di Rimini fino ai locali più importanti della Riviera, scopriremo un mondo parallelo, con appassionati provenienti da tutta la regione che come noi non vedono l'ora di indossare il loro vestito anni '50 e mettere le lancette indietro nel tempo…

  • 2 palchi, 3 band e dj sets dislocati in più punti del centro!
  • 3 stage di ballo guidati dalle più importanti scuole di ballo di Rimini, spettacoli di fuoco e di burlesque.
  • 1 concorso per Pin-Up e di Hula Hoop immersi in un’atmosfera 50’s con parrucchiere e truccatrici che gratuitamente rifaranno il look del momento.

Sweet & food made in USA, stands con vestiti e accessori vintage, macchine d’epoca e un foto corner dove sarà possibile scattare una foto ricordo

QUI IL PROGRAMMA DEL 3 OTTOBRE 2015

Quando
sabato 3 ottobre 2015 – dalle ore 17.00 fino a tarda notte

Dove
Rimini Centro Storico (Piazza Cavour, Via Sigismondo, area Vecchia Pescheria)

Info e programma
www.wannabeamericano.it
www.facebook.com/wannabeamericano

Qui le offerte degli hotel a Rimini per gli spettacoli

TOP