Molo Street Parade 2016

Molo Street Parade 2016

molo2016-web-02-01-e1466094188670Come nella scorsa prima edizione che fece furore, anche quest’anno vedremo i pescherecci di Rimini trasformarsi in consolle galleggianti con a bordo i deejay più trendy del mercato nazionale e internazionale (più di 60!).

I dj si alterneranno dal tramonto all’una di notte, suonando tutti i ritmi e i sound musicali possibili, dal soul passando per il funky la musica elettronica, chill out, reggaeton e i sound dei dj di Ibiza e delle spiagge più esclusive e “sonore” d’Europa..

Mentre lungo la banchina del Porto Canale invece, grandi grigliate di pesce preparato dalla cooperativa dei pescatori riminesi. Pesce azzurro piadina romagnola e il tutto annaffiato con il buon vino dei colli romagnoli.

Campione della house melodica, Cedric Steinmyller – meglio conosciuto come Klingande – ha dato nuova linfa al mondo della musica elettronica con le sue produzioni impeccabili e un suono rinvigorente, confermando la sua reputazione come uno dei produttori più freschi e originali oggi sulla scena.

Jay Santos è nato a Bogotà, in Colombia il 19 aprile 1988. A 11 anni si trasferisce con la famiglia a Roma, Italia dove ha iniziato a costruire la sua carriera musicale per imparare a suonare pianoforte, chitarra e batteria. Influenzato dalla musica italiana e le sue radici latine, Jay Santos ha creato un ritmo originale e unico, con la sua musica.

Quando
sabato 25 giugno 2016 – dalle ore 19.00 alle 24.00 – porto canale di Rimini

INFO EVENTO MOLO STREET PARADE
tel. 0541 53399

PROGRAMMA MOLO STREET PARADE 2016

mappa molo

Leave a reply

Required fields are marked (*)

TOP