Cupro, la nuova tendenza fashion

Cupro, la nuova tendenza fashion

Cupro Rimini

 

Immerso nella storia ha aperto un nuovo fashion store.

CUPRO, design Made in Italy, giovane e dinamico, è il nuovo Fastion&Concept Store che apre le porte a Rimini, in pieno centro storico.

 

Nasce dalla passione di un fratello e una sorella, Marco e Manila Tomassoni, lui manager e lei designer. Insieme hanno creato questo brand, che unisce tradizione sartoriale e ricerca dei tessuti creando qualcosa di innovativo, unico ed essenziale.

Gli SpaziLa location di 300 mq è un misto di arte e design, totalmente differente dai tipici negozi di abbigliamento riminesi. Costruito in uno spazio antico, dove le volte di mattoni a vista fanno da cornice ad un ambiente giovane e minimal. La maxi boutique, oltre ad essere una nuova realtà, riesce a dare lavoro a 10 ragazzi e cosa non da meno, ha riaperto vetrine che erano rimaste chiuse per molti anni. Ha tre accessi, dislocati su Piazza Cavour (il principale), Via Sigismondo e Vecchia Pescheria (i secondari).

Zona Bar

Un concept store che cerca di unire lo shopping al ristoro aggiungendo un’area relax dove è possibile godersi un aperitivo in compagnia o un caffè in totale tranquillità quando la zona “shopping” arriva al momento della chiusura. Al suo interno è possibile trovare, oltre ai capi di abbigliamento, anche oggettistica e arredamento.

Cupro, istinto innovativo, manifesto di una nuova tendenza fashion. Aperto venerdì 4 ottobre si appresta a sfidare il mondo dell’abbigliamento e ad essere un must nei guardaroba dei giovani e non riminesi.

 

Link al sitoLink alla pagina facebook

Leave a reply

Required fields are marked (*)

TOP