Cosa fare oggi, a Rimini te lo dicono col caffè

Cosa fare oggi, a Rimini te lo dicono col caffè

Cosa fare oggi a Rimini? Lo saprai…a colazione!
Può sembrare il motto di una famosa radio, in realtà non è altro che una comoda modalità che si sono inventati negli hotel di Rimini per dare quotidianamente una serie di informazioni utili ai propri ospiti su cosa possono fare durante la giornata in alternativa alla spiaggia; si chiama “Rimini Today News” e ogni giorno suggerisce quali monumenti visitare, indicazioni per andare alla scoperta dell’entroterra, a quali eventi partecipare, dove fare shopping, come divertirsi, ovviamente che tempo fa (importantissimo!) …e tante altre informazioni complementari.

Ma tutto questo in che modo? Non è previsto alcun supporto tecnologico o multimediale, non è un’app per smartphone o tablet, non è un mega totem luminoso né un monitor piazzato nelle hall degli hotel, no, semplicemente attraverso un caro e vecchio foglio di carta A4 che viene stampato e fatto trovare al cliente sul tavolo, di mattina mentre si sorseggia un buon caffè e ci si gusta un buon cornetto alla crema. E sì, il fatto di toccare con mano un qualcosa di cartaceo ha ancora il suo fascino!

La cosa bella, oltretutto, è che questo “notiziario” non rischierà mai di non essere aggiornato, perché alle spalle ha uno staff di persone sempre attente a tutto quello che accade sul territorio!
L’hotel lo riceve già redatto, lo stampa e lo mette sul tavolo dei propri ospiti, bello fresco.

Rimini e il suo territorio offrono tante opportunità su cosa fare, visitare, come divertirsi e gli albergatori riminesi, “maestri dell’ospitalità”, desiderano dare tutte le informazioni utili per rendere attiva la vacanza dei loro ospiti…con Rimini Today News non c’è da preoccuparsi, le informazioni arrivano tutte, puntuali…a colazione!

 

Sei titolare di un hotel a Rimini e vuoi saperne di più? Vai su www.today-news.it

Leave a reply

Required fields are marked (*)

TOP