Albergo Amicizia

Albergo Amicizia

L’Hotel Amicizia è il primo REAL ITALY HOTEL, ovvero un albergo che utilizza un nuovo linguaggio per presentarsi: quello del blog, con foto e articoli che raccontano chi sono, cosa fanno, come accolgono i loro ospiti e tutto ciò che offrono loro.

Dicono i titolari, Gianluca e Susi: “abbiamo deciso di cambiare radicalmente quella che era la presenza con un sito tradizionale su Internet: invece di investire su effetti speciali, abbiamo scelto di raccontarci in modo vero, semplice, di metterci la faccia. Molti nostri amici possono riconoscere nelle tante foto e nei testi la nostra anima; chi ancora non ci conosce ha l’opportunità di incontrarci ed apprezzarci in modo reale”.

E sul sito si possono davvero conoscere tutti:

Brindisi con gli amici

Tre donne stanche ma felici

c’è Gianluca, che si descrive come “un omone che tutti vorrebbero come amico, come vicino di casa, come compagno di avventure”
e Susi, moglie di Gianluca e mamma di Sara ed Elena, “cresciuta in albergo e dolce con i clienti”

poi tutto lo staff, con il cuoco Deb, Camelia cameriera di sala, Ivana cameriera ai piani, i bagnini…

Il cuoco Deb salta la pasta con maestria dopo aver fatto il salto di qualità più bello della sua vita chiedete a Camelia, ci pensa Camelia, Camelia arriva subito: con un nome così non può essere altrimenti Ivana pronta alla partenza Bagnino “gusto forte”: risate assicurate ma non lasciate sola vostra moglie

e poi, ovviamente i clienti, felici e sorridenti!

Si mangia Benvenuti alla Vacanza dell’Hotel Amicizia

A questo punto, non vi  resta che visitare il nuovo sito dell’hotel: www.hotelamiciziarimini.it

hotel amicizia

Leave a reply

Required fields are marked (*)

TOP